Azienda dell’eporediese premiata come eccellenza italiana nel mondo

Date:

Il premio “Eccellenza italiana nel mondo”, che premia le migliori realtà imprenditoriali italiane, quest’anno è stato vinto da Archigres.

Fondata nel 2019, Archigres è la sorella digitale di Piastrell Ingross, il negozio di piastrelle e arredo bagno di Scarmagno. Archigres si occupa della vendita online di pavimenti rivestimenti; nell’ultimo anno è stata l’azienda italiana che in questo ambito ha avuto la maggiore crescita in Italia.

“Siamo cominciati a crescere in modo consistente nel 2020, in piena pandemia – racconta Marta Guardino, co-fondatrice dell’azienda – L’affermazione sul mercato è arrivata quest’anno, con il fatturato che è cresciuto di quasi venti volte rispetto all’anno scorso. Il nostro percorso di crescita è però solo all’inizio, perché stiamo lavorando per riuscire a raddoppiare ulteriormente il fatturato nel 2022″.

Alex Menietti, l’altro co-fondatore, nonché proprietario con i suoi genitori del negozio a Scarmagno, prosegue: “Il premio vinto ci rende molto orgogliosi. Anche online, così come nel negozio fisico di Scarmagno, puntiamo esclusivamente su prodotti di alta qualità. Selezioniamo i fornitori migliori, quelli che ci garantiscono l’intero ciclo produttivo delle piastrelle in Italia, in modo da proporre sul mercato solo materiale di alta qualità. In questi tre anni di vendite online non abbiamo mai avuto né un reso né una vendita di prodotto che abbia presentato difetti. Questo è il livello di vendita in cui crediamo. Questo è il motivo per cui siamo stati premiati e per cui andiamo tanto orgogliosi.”

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related