Forrestgump: un trattore per produrre di più in totale sicurezza

Date:

Lunedì 10 ottobre, si è concretizzato uno degli obiettivi che Forrestgump VdA si era prefissato negli ultimi due anni: l’acquisto di un trattore.

“Un’azione resasi possibile grazie al lavoro dei ragazzi, al ricavato delle raccolte fondi messe in campo dalla comunità valdostana in risposta al furto subito a maggio, al sostegno di Mafer e Landini Trattori”.

Sono le parole del Presidente della cooperativa Forrestgump VdA 2.0 Roberto Grasso in occasione della consegna del trattore Landini Mistral 060 avvenuta davanti al Comune di Doues (comune in cui nel 2015 è nata Forrestgump VdA), alla presenza dei ragazzi, di un rappresentate dell’azienda Mafer e dell’ispettore d’area Landini Trattori.

“Il trattore consentirà ai nostri ragazzi di lavorare con maggiore efficienza ed in totale autonomia”, Mafer e Landini hanno creato rete al fine di sostenere Forrestgump in questo percorso di crescita. “Ci sembrava un’azione dovuta – sottolinea Mafer – visto il grande impegno e lavoro che questi ragazzi mettono in campo ogni giorno. Siamo riusciti, anche grazie a Landini, a venire incontro a questi ragazzi creando un’offerta economicamente vantaggiosa”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related