Grande successo per il 24° #bulldogday del Cabi: oltre 200 bulldog inglesi e 500 appassionati dall’Italia e estero

Date:

Grande affluenza di pubblico domenica per il 24° #BulldogDay del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, che ieri a Zibido San Giacomo (MI) nonostante il tempo incerto ha raccolto oltre 200 bulldog inglesi provenienti da tutta Italia e perfino dalla Svizzera che hanno raggiunto il Green Dog Club con oltre 500 amanti della razza. È grande la soddisfazione degli organizzatori: “L’amore per i bulli non ha confini, non vediamo l’ora di rivederci ancora in primavera per un nuovo raduno”

Un tempo incerto intervallato da qualche goccia di pioggia non ha ostacolato il grande successo del 24° #BulldogDay del CABI – Club Amatori del Bulldog Inglese, che ieri a Zibido San Giacomo, poco fuori Milano, ha radunato ben 200 bulldog inglesi giunti all’evento da ogni parte della Lombardia, della Penisola e perfino dalla Svizzera, accompagnati da oltre 500 appassionati della razza di tutte le età, partiti per raggiungere il mega evento cinofilo benefico. Nel corso della manifestazione, che ha permesso di raccogliere importanti fondi a favore delle associazioni S.O.G.IT – i Giovanniti ed English Bulldog Rescue Italia, i bulldog si sono cimentati in divertenti giochi nelle acque del lago al centro del Green Dog Club accompagnati da personale qualificato, che ha guidato i simpatici quattrozampe in un percorso di approccio all’acqua. Ma non è tutto: decine di bulldog si sono lanciati nel percorso di agility dog messo a disposizione dalla struttura, divertendosi con un vero esercito di propri simili in uno splendido pomeriggio insieme di giochi e sorrisi.

È davvero grande la soddisfazione degli organizzatori dell’evento: “Ancora una volta non possiamo che essere veramente soddisfatti e orgogliosi dell’ottima riuscita di questo bellissimo raduno, reso ancora più speciale dalla cortesia e dalla competenza dei gestori della struttura che ci ha ospitato – spiega Matteo Gavioli, fondatore del CABI – Club Amatori del Bulldog Inglese – La gioia più grande deriva dal fatto di conoscere tantissime persone che hanno percorso centinaia di chilometri per vivere una giornata all’aria aperta insieme. Tutti accomunati da un’unica passione: quella per il bulldog inglese, un cane magnifico che v’invitiamo a conoscere ai prossimi #BulldogDay che organizzeremo in giro per l’Italia. Iscrivetevi al nostro gruppo su Facebook che conta quasi 15.000 iscritti per essere aggiornati sui nostri prossimi eventi”.

Contatti: facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese instagram.com/clubamatoribulldoginglese

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related