Il grande Padel torna al centro della Metropoli: Z Padel Club inaugura il suo nuovo temporary

Date:

All’interno della piazza coperta più grande d’Europa la startup Made in Italy, dopo la parentesi estiva in Gae Aulenti, torna in pista con un nuovo temporary club che sarà a disposizione fino al 31 gennaio 2022. “Siamo una realtà molto ambiziosa e, proprio per questo, daremo l’opportunità agli appassionati di giocare nella stessa location in cui si sono misurati i campioni del FIP Gold”, afferma Marco Maillaro, uno dei soci founder di Z Padel Club.

“Il padel è come un veleno, entra nel tuo corpo e rimani infettato per sempre”, con queste parole il noto giocatore spagnolo Paquito Navarro definisce lo sport che, con il passare dei mesi, si sta prendendo la scena a livello globale dal punto di vista televisivo e non solo. Gli effetti di questo “veleno” sono ben noti ai sei imprenditori della startup Z Padel Club, realtà made in Italy innovativa e sostenibile, che, dopo la parentesi estiva in Gae Aulenti, si prende nuovamente la scena grazie all’inaugurazione di una nuova location temporary.

Questa volta il club Z sarà in Piazza Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d’Europa, con un campo a disposizione degli appassionati fino al 31 gennaio 2022 e prenotabile al seguente link: zpadelclub.com/prenota-campo. Dal punto di vista strutturale e organizzativo, il nuovo club in Regione comprenderà un welcome desk, gli Z Locker, armadietti intelligenti realizzati per garantire massimo comfort agli appassionati, e appunto un campo che, come quelli precedentemente realizzati in Gae Aulenti, sarà altamente innovativo, poiché dotato di sistemi di registrazione dei match grazie alla tecnologia Eyes ON e, allo stesso tempo, anche di un sistema di riscaldamento, in grado di alzare la temperatura sul terreno di gioco di ben 7° C rispetto all’area circostante, garantendo così una migliore esperienza a 360°.

Innovazione, ma anche sostenibilità: il nuovo club firmato Z Padel sarà sviluppato, sfruttando nuovamente la container architecture, progetto di edilizia green grazie al quale i container vengono utilizzati per ridurre al minimo l’utilizzo del cemento, poiché di rapida installazione e di veloce realizzazione.

“Grazie al nostro nuovo club temporary daremo l’opportunità agli appassionati di giocare nella stessa location in cui si è tenuto il torneo FIP Gold, vetrina di portata internazionale a cui hanno preso parte i migliori giocatori del mondo – afferma Marco Maillaro, uno dei soci fondatori di Z Padel Club – Per l’occasione abbiamo anche stipulato un accordo con la palestra FIT MI, situata proprio all’interno di Palazzo Lombardia, per mettere a disposizione dei giocatori gli spogliatoi e, di conseguenza, garantire loro un ulteriore comfort. Siamo una startup molto ambiziosa e proprio per questo, dopo la realizzazione del primo temporary in Gae Aulenti e la partecipazione al FIP Gold in veste di co-organizzatori, abbiamo scelto Piazza Città di Lombardia come location per realizzare questo nuovo club. Il progetto, denominato “Z Padel Christmas”, ha ottenuto il patronato di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano. E non è tutto, infatti, il campo sarà a disposizione delle scolaresche per lezioni mattutine in compagnia di maestri qualificati. Questa nuova apertura conferma la nostra volontà, in quanto realtà di spicco del settore, di diventare un punto di riferimento nel mondo del padel che, con il passare dei mesi, continua a crescere, catturando l’attenzione non solo degli appassionati, ma anche dei media e degli investitori di tutto il mondo”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

“Grande attesa per il match Cagliari-Juventus: emozioni e spettacolo in campo”

Il match atteso tra Cagliari e Juventus si terrà...

“Genoa vs Lazio: sfida cruciale per la Serie A”

Il Genoa affronterà la Lazio in una partita cruciale...

“La Juventus di Allegri sfida il Cagliari: determinante l’approccio mentale e tattico”

Il match in arrivo riveste un'importanza cruciale, poicheeacute; è...

Il sogno azzurro: l’ascesa verso la Nazionale attraverso sacrifici e determinazione

La Nazionale rappresenta senza dubbio il culmine della carriera...