L’Institut De Danse in Piazza del Duomo a Milano con Roberto Bolle

Date:

Domenica 10 settembre 21 allieve dell’Institut de Danse du Val d’Aoste parteciperanno a “BALLOinBIANCO” sotto la guida dell’étoile internazionale.

Anche quest’anno, con la collaborazione di “AssoDanza Italia”, avrà luogo a Milano la grande manifestazione di promozione della danza denominata “OnDance”, promossa da Roberto Bolle. Si tratta di una festa della danza fatta di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti; si spazia dalla classica, alla contemporanea, al tango, alla street dance e non solo, per appassionati di tutte le età.

Il grande evento si svolgerà dal 7 al 10 settembre e domenica mattina, in particolare, il grande protagonista sarà proprio Roberto Bolle, che in Piazza del Duomo condurrà “BALLOinBIANCO”, una maxi classe di circa 2000 allievi, tra ballerine e ballerini, provenienti da decine di scuole di danza di tutta Italia. E a rappresentare la Valle d’Aosta ci sarà l’Institut de Danse du Val d’Aoste con un gruppo di 21 ballerine, accompagnate per l’occasione dalle loro insegnanti Elena Aloisio (che è anche la presidente della scuola), Dorella Gigliotti e Silvia Melis.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Formazioni ufficiali Verona-Milan: Okafor titolare, Baroni conferma modulo di Pioli.

La luna splendeva nel cielo stellato, illuminando il sentiero...