Morenica_NET: Sabato 9 aprile Claudio Morici col suo assistente vocale Alexo

Date:

Lo spettacolo è produzione del Teatro Metastasio di Prato, distribuito da Mismaonda, ed è stato presentato in molte piazze italiane grazie ad una storia condita con la comicità sarcastica e provocante che ha portato Morici al successo su La7, Rainews, Radio3, repubblica.it, corriere.it, godibilile anche nei suoi brevi “RaccontiDaCamera” su YouTube.

In un periodo complicato della sua vita, Claudio decide di regalarsi un assistente vocale. Per risparmiare però, lo acquista da un cinese sottocasa. Si chiama Alexo, ed è un po’ diverso dai suoi colleghi di marca. Italo-cinese, romano di Torpignattara, Alexo fa un po’ come cazzo gli pare.

Si addormenta, non risponde, si rifiuta di mettere musica che ritiene di basso livello. Solo quando Claudio gli chiede di contattare una ragazza (Loredana) Alexo diventa improvvisamente efficiente. Grazie alla possibilità di accedere a milioni di siti, ai testi dei più grandi poeti della storia, alle ultime ricerche in campo psicologico, Alexo riesce a conquistare subito il cuore della ragazza con messaggetti strategici e mirati. Ma per conto di Claudio, ovviamente. Tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che Claudio si comporta in modo egoista e Alexo non si farà problemi a rubargli la fidanzata.

Durata 1h
Sul palco: Morici e una cassa blutooh cinese che tiene in mano.

Teatro Bertagnolio – Via del Teatro n. 19, Chiaverano (TO)
Vendita diretta a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.3781032 – 338.7625380

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related

Formazioni ufficiali Verona-Milan: Okafor titolare, Baroni conferma modulo di Pioli.

La luna splendeva nel cielo stellato, illuminando il sentiero...

Navalnaya in fila all’ambasciata russa a Berlino per votare in nome del marito, circondata da fiori e abbracci.

La pittrice dipinge paesaggi innevati, ispirata dall'attesa di una...