Stelle al Merito: tre nuovi Maestri del lavoro per la Valle d’Aosta

Date:

La Presidenza della Regione comunica che si terrà martedì 5 dicembre, alle ore 11, nella Sala Viglino di Palazzo regionale la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro.

Tradizionalmente inserita il 1°maggio nell’ambito delle celebrazioni della Festa dei lavoratori, la cerimonia quest’anno è stata collocata nel mese di dicembre, in occasione della ricorrenza del centenario dell’istituzione delle decorazioni, che vengono conferite con Decreto del Presidente della Repubblica ai lavoratori che, nel corso della loro esperienza professionale, si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di occupazione. Interverranno il Presidente della Regione Renzo Testolin, il Console onorario dei Maestri del Lavoro Luigi Busatto e il funzionario delegato dal Direttore dell’Ispettorato nazionale del lavoro sede di Aosta Angela Giorgio.

Le Stelle al merito sono state assegnate quest’anno a Alessandro Neyroz e a Luciano Rigazio, che riceveranno il riconoscimento da parte del Presidente della Regione Renzo Testolin nella cerimonia organizzata a Palazzo regionale, e a Patrizia Joris, che parteciperà alla cerimonia di consegna che si terrà alle ore 11 al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A Roma, in rappresentanza della Valle d’Aosta, sarà presente anche il Console regionale dei Maestri del Lavoro Ezio Tognettaz.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

Notizie correlate
Related